Il duro sfogo di Thomas Ceccon contro la “Divina” Federica Pellegrini scuote il mondo dello sport. Cosa ha detto il nuotatore.
Il mondo dello sport non è tutto rose e fiori, ma al contrario, anche qui si verificano duri scontri. Thomas Ceccon, campione olimpico e volto noto del nuoto italiano, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera che ha acceso la curiosità del pubblico sportivo. Durante la chiacchierata con i giornalisti, Ceccon ha risposto a una domanda su Federica Pellegrini, un’altra icona del nuoto mondiale, lasciando tutti senza parole. Le sue parole, infatti, hanno sorpreso molti. Scopriamo che cosa ha dichiarato.
Le dichiarazioni shock di Thomas Ceccon
“Federica Pellegrini? Per me non rappresenta niente” ha dichiarato Ceccon durante l’intervista.
Intervistato da Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli, Ceccon ha rivelato: “Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. L’ho vista allenarsi tantissimo. L’ho ammirata come sportiva. Per il resto, no“.
Parole molto forti che hanno sconvolto gli appassionati di nuoto che hanno seguito il percorso dei due atleti.
Come reagirà Federica Pellegrini?
Questa dichiarazione ha immediatamente acceso i riflettori, sollevando il quesito su quale sarà la reazione di Federica Pellegrini.
Al momento, la nuotatrice, impegnata nel programma televisivo Ballando con le Stelle, non ha rilasciato alcuna risposta. Potrebbe scegliere di ignorare la vicenda, concentrandosi sui suoi nuovi progetti.
C’è, inoltre, da chiedersi quanto ci sia di vero nelle dichiarazioni di Ceccon. Presto potrebbero, infatti, arrivare conferme o smentite di tali comportamenti anche da altri nuotatori famosi.
Intanto la Divina ha deciso di allontanarsi dal mondo dello sport, come ha dichiarato di recente quando le è stato chiesto se valuterebbe la posizione di presidente del Coni. L’ex nuotatrice ad oggi è concentrata sulla sua famiglia e sul mondo della televisione.